Ti capita di sentirti “maniaco del controllo”?
O che “sei troppo ancorato al passato”?
Se ti riconosci in queste definizioni, o se ti accorgi di sentirti spesso sovraffaticato, probabilmente hai bisogno di lavorare sulla tua capacità di intuizione!
Coltivare la pazienza e la capacità di sentirci nel “qui ed ora” porta ad una maggiore capacità di gioire delle piccole cose, cogliendo l’essenziale.
La mancanza di consapevolezza può farci essere arroganti, orgogliosi, ambiziosi, irritabili. Lavorare sulla capacità di lasciare andare attraverso la psicologia, esercizi di mindfulness, meditazioni, visualizzazione e movimenti può aiutare a sentirti allineato con l’Universo.
La serata sarà condotta da una Psicologa dell’équipe affiancata da un’operatrice olistica e avrà carattere seminariale.
E’ richiesto abbigliamento comodo.
Contributo: 25 euro (è necessario essere soci dell’Associazione Le2impronte, a cui fa capo l’équipe Istinto&Psiche: la tessera ha un costo annuale di 5 euro e può essere richiesta in qualunque momento).
—————————————————————————————————————————-
L’incontro è uno degli appuntamenti del percorso “La psicologia e i 7 chakra: tra corpo, spirito e mente”, durante i quali si affronteranno sette diverse tematiche legate ai chakra dal punto di vista psicologico.
E’ possibile frequentare uno o più incontri singolarmente, al termine dei quali verrà rilasciata una dispensa con la guida agli esercizi. E’ altresì possibile frequentare tutti gli incontri e ricevere pertanto l’attestato di partecipazione al percorso, oltre alle singole dispense.
Per chi intendere iscriversi all’intero percorso (8 incontri), il costo totale è di 150 euro, da versarsi in un’unica soluzione (per info cliccare qui).
Iscrizioni: il seminario ha posti limitati, per permettere un lavoro di gruppo ottimale. E’ obbligatoria la prenotazione scrivendo a info@istintoepsiche.it.
Per maggiori informazioni o prenotazioni:
Beatrice Marengo 347/5359675, info@istintoepsiche.it
Info sull'autore